giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipClizia Incorvaia, torna sui social: "Abbiamo contratto il Covid"

Clizia Incorvaia, torna sui social: “Abbiamo contratto il Covid”

Dopo giorni di assenza dai social, Clizia Incorvaia è tornata e ha spiegato il motivo del suo silenzio. La modella e il compagno, Paolo Ciavarro, sono risultati positivi al Covid.

“Abbiamo contratto il Covid” – A distanza di non troppi mesi dalla prima volta, la Incorvaia ha nuovamente contratto il Covid. Durante la sua seconda gravidanza, precisamente lo scorso dicembre, la donna è stata costretta ad isolarsi e a stare lontana dal compagno Paolo Ciavarro e da Nina, la figlia avuta dall’ex Francesco Sarcina.

Questa volta Clizia non è sola, ad essere positivo è anche Paolo. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex gieffina, tornando sui social dopo qualche giorno d’assenza: “Scusate l’assenza, ho, anzi, abbiamo contratto il Covid. Appena starò e staremo meglio ritorneremo più forti di prima”.

Oltre alla storia su Instagram, la Incorvaia ha deciso di condividere una serie di foto che la ritraggono con i suoi figli: Gabriele e Nina. Ad accompagnare i teneri scatti è la didascalia:

“Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma. Siamo isolati perché positivi al Covid, purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza”.

IL MESSAGGIO DI NINA – Sempre nelle sue IG Stories, Clizia Incorvaia ha mostrato il tenero messaggio che la figlia Nina, attraverso la porta, le ha mandato. La bambina, insieme a tanti cuori, ha così scritto alla madre: “Ti amo mamma”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME