Coez annuncia “Nella Casa”, il suo nuovo progetto

0
Fonte: pagina instagram ufficiale @coezofficial

Era già da metà febbraio che Coez dava segnali sul suo profilo instagram di qualche novità. Aveva infatti pubblicato sul suo IG TV, 3 video dal nome “NELLA CASA Freestyle 1-2-3” e fin qui nessuno aveva ben capito di cosa si trattasse.

Ormai conquistato il trono del mainstream Silvano cerca nuove ispirazioni in un progetto del tutto nuovo con un form fino ad ora mai utilizzato. Nei video dei freestyle caricati, comparivano diversi nomi di producer (es. Niccolò Contessa de I Cani o SINE); compariva anche un: “a breve vi spiegheremo cos’è ‘Nella Casa’, la nuova follia della quale farete parte”.

Oggi finalmente Coez, rende tutti partecipi del progetto, così:

“Sono circa 2 anni che lavoriamo a questo progetto e finalmente posso cominciare a parlarne. Dal 15 marzo mi chiuderò in una casa allestita a studio di registrazione e ogni inizio settimana ci sarà un ospite o più di uno col quale scriveremo un pezzo inedito che uscirà la domenica seguente, questo per 4 settimane.
L’obiettivo è farvi entrare in studio con noi facendovi seguire in diretta quello che accadrà, rendervi appunto partecipi del processo creativo che sta dietro ad una canzone.
“Nella Casa”, presto sui vostri schermi.”