mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaColdplay: 'A Head Full of Dreams' uscirà il 4 dicembre

Coldplay: ‘A Head Full of Dreams’ uscirà il 4 dicembre

Con un manifesto messo nella metro di Londra e con un logo particolare e colorato, è stata svelata la data di uscita del prossimo album dei Coldplay, ‘A Head Full of Dreams’, il 4 dicembre. Il logo, inoltre, era familiare ai fan perchè l’avevano visto sulla maglia indossata da Chris Martin durante il Global Citizen Festival, dove avevano cantato per la prima volta il brano inedito ‘Amazing Day’.

Quest’album rappresenta il continuo di ‘Ghost stories’ ma anche, molto probabilmente e con il dispiacere dei fan, il loro ultimo lavoro insieme. Anche perchè hanno così dichiarato:

” La conclusione di un ciclo, come l’ultimo libro della saga di Harry Potter.”

La formazione britannica capitanata dal frontman, Chris Martin ha più volte annunciato lo scioglimento ma poi tutto è rientrato. Sarà una strategia di marketing? Non ci resta che attendere e sperare in un loro rinsavimento generale. Dopo i tanti successi sarebbe un peccato, non solo per loro in quanto gruppo ma per tutti gli amanti della loro musica che vivono grazie ad essi gioie, emozioni e dolori tramite le loro parole e le loro note.

I brani di ‘A Head Full of Dreams’ quasi sicuramente potremo ascoltarli dal vivo, qui in Italia, perchè la band sarà ospitata dalla venue del Circo Massimo di Roma. A svelare anche il periodo, maggio 2016, è stato uno speaker dell’emittente radiofonica francese RTL France, Francis Zègut.

coldlay

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME