L’avventura di Coli Saco in prestito al Bari sembra finita. Il giocatore farà ritorno a Napoli, ma sarà solo di passaggio. Pronta una nuova avventura per lui
Coli Saco ritorna a Napoli, ma non resterà per molto. Infatti, il girovagare del calciatore maliano non sembra fermarsi qui. Dopo le esperienze alla Pro Vercelli, all’Ancona e, ultimamente, al Bari il calciatore scuola Primavera di Napoli, Milan e Sochaux sembra sia pronto a ricominciare.
Infatti, per Coli Saco si sarebbe aperta una finestra di opportunità alla Salernitana dove potrebbe anche raccogliere parecchio minutaggio. Il giovane maliano, infatti, vuole giocare e in granata ci sarebbe la possibilità di farlo. La stagione della squadra campana è travagliata e l’innesto di Coli Saco potrebbe essere quello giusto per rialzarsi.
Una Salernitana da ricostruire
La caduta dei granata è incredibile. In due anni sono passati da una salvezza agevole in Serie A, al retrocedere in Serie B e rischiare addirittura di finire in Lega Pro quest’anno. Coli Saco potrebbe essere un colpaccio, specialmente perché permetterebbe di battere la concorrenza di Catanzaro e Modena, oltre che di ottenere un talento che deve ancora esplodere.
Il Napoli sembra aver intenzione di provare a cederlo a titolo definitivo in futuro. Non ha brillato particolarmente ne a Vercelli e ne all’Ancona, oltre che al Bari. Alla Salernitana verrebbe preso per sostituire Giulio Maggiore, che sembra possa essere in uscita, con i granata che vorrebbero costruire su di lui la salvezza.