“Collateral Beauty” il nuovo film con Will Smith

0

Pensa a come reagiresti se un giorno ti ritrovassi a parlare con i tuoi sentimenti, letteralmente! Diretto da Davide Frankel (premio oscar), “Collateral Beauty” è un film del 2016, un vero e proprio dramma moderno capace di entrare nelle menti e nei cuori di tutti. Will Smith interpreta un agente pubblicitario in una vera e propria crisi esistenziale. Dopo la tragica morte del figlio si ritrova in un circolo vizioso di depressione e ansia. Non crede più in se stesso, ne tanto meno crede che ci siano delle cose di cui ha bisogno.

Parte così con il coltivare la fiducia in se stesso e lo fa inviando lettere a entità estratte, come ad esempio la Morte, il Tempo o l’Amore. Presto scoprirà che queste entità sono lì sotto una forma umana e che volente o nolente lui dovrà ascoltarle e accettarle. Tutti temiamo la morte e desideriamo l’amore, tutti ne facciamo parte prima o poi, sta a noi decidere come affrontarle.

“Siamo qui per un contatto. Amore, Tempo, Morte. Queste tre cose mettono in contatto ogni singolo essere umano sulla terra. Desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo e temiamo la morte”.

Ecco il trailer ufficiale del film:

La pellicola sarà rilasciata in Italia a Gennaio 2017, mentre in America sarà pubblicata in largo anticipo (il 16 Dicembre).