sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocialColpi di scena ed eliminazione di uno dei concorrenti, questa sera al...

Colpi di scena ed eliminazione di uno dei concorrenti, questa sera al Grande Fratello Vip su Canale 5

Due sono i candidati all’eliminazione di stasera, l’attore Lorenzo Flaherty e l’attrice premio Oscar Serena Grandi. Questa di stasera è la terza puntata del reality show “Grande Fratello Vip”, nelle prime due puntate il programma ha registrato record di ascolti e percentuale di share che ha primeggiato ed abbattuto la concorrenza. Il pubblico sovrano sarà l’unico a decidere attraverso televoto su più piattaforme, chi eliminare tra i due concorrenti in gara.

L’autore di canzoni Cristiano Malgioglio, leader induscusso di questa edizione del GF Vip, ha scommesso sulla vittoria dell’attrice Serena Grandi, ma non tutti gli abitanti della casa sono convinti dell’esito del televoto. I due nominati sono stati scelti dagli abitanti della casa: gli abitanti della stazione “Tristopoli” hanno mandato al televoto l’attore Lorenzo Flaherty e gli abitanti della casa lussuosa l’attrice Serena Grandi.

Il pubblico avrà tempo fino a stasera per votare gli fare uscire dalla casa, ma non dimentichiamo che ogni concorrente dispone di una busta segreta nella quale sono scritte le sorti dei concorrenti eliminati. Difatti, la busta contiene due possibili scritte: “sei eliminato” oppure “resti in gioco”, ma solo uno tra tutti i concorrenti detiene la busta che lo salva da una eventuale eliminazione.

Anche in questa puntata non mancheranno i colpi di scena e sorprese per due concorrenti, che non si aspettano davvero nulla di ciò che accadrà nella puntata di questa sera alle 21.20, su canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME