giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàColpo Juve, Marotta in settimana chiuderà l'operazione, a rivelarlo è Di Marzio

Colpo Juve, Marotta in settimana chiuderà l’operazione, a rivelarlo è Di Marzio

Importante indiscrezione di mercato rivelata dal noto giornalista Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ufficiale, Marotta sarebbe infatti ad un passo dal chiudere l’operazione relativa a Mattia Caldara, ci vorrà più tempo invece per Gagliardini. Si allontana definitivamente Kessie per la quale l’Atalanta continua a chiedere una cifra eccessiva, ecco le parole:

“La Juventus in pressing sull’Atalanta, per cercare di strapparle i suoi migliori gioielli. Uno su tutti, Mattia Caldara, ha attratto le attenzioni della dirigenza bianconera, che è decisa a chiudere l’affare per l’inizio della prossima settimana. È stato infatti fissato un appuntamento con l’agente per trovare l’accordo economico e poi, di conseguenza, definire anche i dettagli con il club nerazzurro. Atalanta che conta di chiudere per una cifra vicina ai 20 milioni di euro (ancora da capire quanto di fisso e quanto di bonus). L’arrivo è comunque previsto per giugno, al termine della stagione. Juventus che però non molla per Gagliardini, centrocampista che tanto ha fatto bene finora. I bianconeri insisteranno anche per lui nei prossimi giorni, Allegri lo ha promosso e lo vorrebbe tra i suoi. Intenzione opposta invece per Kessie, che sembra essersi ormai definitivamente allontanato dai desideri della Juve.”, ha scritto il giornalista di Sky Sport”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME