venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioCommisso: "Chiesa resta fino a giugno, poi vedremo". La Juventus prepara l'assalto

Commisso: “Chiesa resta fino a giugno, poi vedremo”. La Juventus prepara l’assalto

Il patron della Fiorentina Commisso ha parlato del futuro di Federico Chiesa. L'attaccante è nel mirino della Juventus

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del futuro di Federico Chiesa, gioiello della Viola da lungo tempo nel mirino della Juventus. Ecco le parole:

“Ho parlato con la famiglia, con il padre Enrico. Si vedrà in futuro, il mio obiettivo è quello di trattenerlo per sempre a Firenze. Almeno per un anno, poi si dovrà comunque accontentare anche il ragazzo se vuole andare via. Credo che Chiesa resterà alla Fiorentina fino alla fine del campionato”.

Parole chiare quelle del patron americano, Chiesa resterà a Firenze se lo vorrà, in caso contrario sarà lasciato libero di scegliere il futuro. La Juventus nel frattempo osserva la situazione con molta attenzione, Chiesa è un pallino di Paratici da tempo e nelle prossima estate potrebbero nascere le condizioni per portarlo a Torino.

VALUTAZIONE – Il club bianconero è al lavoro per preparare la giusta strategia e un’offerta adeguata, la Fiorentina valuta l’attaccante non meno di 60 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME