sabato, Marzo 22, 2025
HomeSportCalciomercatoComuzzo al Napoli: ballano 5 milioni tra domanda e offerta

Comuzzo al Napoli: ballano 5 milioni tra domanda e offerta

Pietro Comuzzo si avvicina al Napoli, con la società partenopea disposta a di tutto pur di avere il centrale della Fiorentina

Il Napoli sta intensificando gli sforzi per assicurarsi la firma di Pietro Comuzzo, giovane e promettente difensore della Fiorentina. Nonostante abbia solo 20 anni, Comuzzo è emerso come un obiettivo primario per il rinforzo difensivo del Napoli. Gianluca Di Marzio riporta come il talentuoso difensore centrale, classe 2005, si sia messo in luce nella Fiorentina nella prima parte della stagione. Le sue prestazioni impressionanti non sono passate inosservate e il Napoli ha mostrato un forte interesse per il suo acquisto.

La Fiorentina ha già respinto un’offerta di 20 milioni di euro dal Napoli nelle scorse settimane. Tuttavia, i partenopei non si lasciano scoraggiare e continuano a fare pressioni per ottenere la firma del giovane fuoriclasse. La determinazione del Napoli a chiudere l’affare è evidente, visto che punta ad assicurarsi i servizi di Comuzzo già nella finestra di trasferimenti di gennaio. In uno sviluppo significativo, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è stato impegnato in un pranzo di “lavoro” con l’agente di Comuzzo, per definire eventuali accordi.

Voglia di crescita

La strategia del Napoli sembra concentrarsi sulla costruzione di un nucleo giovane e italiano per il presente e il futuro del club. Il potenziale acquisto di Comuzzo è in linea con questa visione, soprattutto se considerato insieme all’interesse per Alessandro Buongiorno. Mentre la trattativa con la Fiorentina procede, il Napoli sta mantenendo contatti anche con il Manchester United per un possibile trasferimento di Alejandro Garnacho.

L’obiettivo principale, però, resta quello di trovare un accordo per Comuzzo e i prossimi passi del Napoli sono chiari: una volta trovato l’accordo personale con Comuzzo, si pensa di presentare una nuova offerta alla Fiorentina. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per stabilire se il giovane difensore si trasferirà a Napoli quest’inverno. Per ora l’offerta è sui 30 milioni, anche se la Fiorentina ne vuole 35 bonus compresi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME