Con Chloë Grace Moretz ” La quinta onda”

0

La quinta onda  è un film del 2016 diretto da J Blakeson .Il film è l’ adattamento cinematografico del romanzo La quinta onda del 2013, primo dell’omonima trilogia di romanzi scritti da Rick Yancey.

Cassie Sullivan è un adolescente che vive in una semplice cittadina . Tutto procede bene nella sua vita se non fosse che la Terra sta per essere devastata da diverse invasioni aliene . Il film si chiama Quinta Onda , perchè all’alba della quinta ondata di devastazioni aliene Cassie dovrà riuscire a trovare il fratellino Sammy e  scoprire in che modo queste ” ondate “possono essere fermate .

 

la quinta onda

Nulla è così facile come sembra , ogni ondata viene operata in modo diverso rispetto all’altra , in modo da impedire qualsiasi tentativo di resistenza all’ondata successiva . Chloë Grace Moretz , attrice e modella statunitense è la protagonista della storia e al suo fianco ci sarà un giovane che ha sembianze umane ma comportamenti anomali riconducibili ad una vita extraterrestre.

Riuscirà la giovane donna a ritrovare il fratellino scomparso e a resistere alle quattro ondate  prima del termine della quinta che spazzerà l’intera popolazione ?

Con Chloë Grace Moretz , Maika Monroe, Maggie Siff , Liev Schreiber e Tony Revolori.Il film sarà disponibile il 4 Febbraio 2016 !