giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaCon Chloë Grace Moretz " La quinta onda"

Con Chloë Grace Moretz ” La quinta onda”

La quinta onda  è un film del 2016 diretto da J Blakeson .Il film è l’ adattamento cinematografico del romanzo La quinta onda del 2013, primo dell’omonima trilogia di romanzi scritti da Rick Yancey.

Cassie Sullivan è un adolescente che vive in una semplice cittadina . Tutto procede bene nella sua vita se non fosse che la Terra sta per essere devastata da diverse invasioni aliene . Il film si chiama Quinta Onda , perchè all’alba della quinta ondata di devastazioni aliene Cassie dovrà riuscire a trovare il fratellino Sammy e  scoprire in che modo queste ” ondate “possono essere fermate .

 

la quinta onda

Nulla è così facile come sembra , ogni ondata viene operata in modo diverso rispetto all’altra , in modo da impedire qualsiasi tentativo di resistenza all’ondata successiva . Chloë Grace Moretz , attrice e modella statunitense è la protagonista della storia e al suo fianco ci sarà un giovane che ha sembianze umane ma comportamenti anomali riconducibili ad una vita extraterrestre.

Riuscirà la giovane donna a ritrovare il fratellino scomparso e a resistere alle quattro ondate  prima del termine della quinta che spazzerà l’intera popolazione ?

Con Chloë Grace Moretz , Maika Monroe, Maggie Siff , Liev Schreiber e Tony Revolori.Il film sarà disponibile il 4 Febbraio 2016 !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME