venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloConcerto Coldplay: scatta la proposta di matrimonio

Concerto Coldplay: scatta la proposta di matrimonio

Fioccano proposte di matrimonio ai concerti: dopo Vasco Rossi è il turno dei Coldplay.

Il doppio appuntamento nella città milanese conta 110.000 persone ed è solo la tappa italiana! “A Head Full of Dreams” è il tour mondiale dei Coldplay che sta facendo impazzire milioni di fan.

Fuori dallo Stadio Giuseppe Meazza, si sono svolte a partire dalle 17 le normali ed efficaci procedure di sicurezza. Per rendere questo show degno di nota, la band ha allestito un palco con tre maxischermi più una passerella che taglia il parterre e termina in un secondo palco circolare. Inoltre, un terzo palco separato dagli altri. Infine, ad ogni spettatore è stato distribuito all’entrata un bracciale elettronico che servirà per le coreografie luminose.

Il concerto è stato aperto da Tove Lo, synth-pop svedese. In attesa della band, la popstar scandinava ha fatto scatenare il pubblico di San Siro.

I Coldplay sono famosi per le proposte di matrimonio. Infatti, ai loro concerti c’è sempre qualcuno pronto a dichiarare amore eterno al proprio partner. Ieri sera è accaduto durante la canzone “Fix You” e la foto che immortala il dolce momento è stata condivisa sulla pagina italiana della band.

La foto parla da sola! Succede tutto durante Fix You! Auguri
La foto parla da sola! Succede tutto durante Fix You! Auguri

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME