giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaConfermata la storia tra Brad Pitt e Kate Hudson

Confermata la storia tra Brad Pitt e Kate Hudson

Lei è quella di “Il mio angolo di paradiso”, “La mia miglior nemica” o “Tutti pazzi per l’oro” lui non potete non conoscerlo. Parliamo di Brad Pitt e Angel… no scusate volevo dire di Kate Hudson.

Si, pare proprio che il bel Brad non abbia perso tempo, dopo la separazione da Angelina, che ha sconvolto tutto il mondo, pare essersi impegnato con l’attrice statunitense Kate Hudson.

A confermarlo #nientepocodimenoche la guardia del corpo dello stesso Brad, tale Kris Hergoz (ora sarà sicuramente licenziato, poverino) che alla rivista americana Woman’s Day ha dichiarato: “Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”

Insomma, mettiamoci l’anima in pace. Ormai, abbiamo capito che Brad e Angelina non torneranno mai più insieme!

#brangelina 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME