mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioConfronto Spalletti-squadra: ecco le parole del tecnico. A Palermo con una clamorosa...

Confronto Spalletti-squadra: ecco le parole del tecnico. A Palermo con una clamorosa novità dal 1′

La sconfitta con il Lione in Europa League ha evidenziato tutte le difficoltà che la Roma sta attraversando in questo periodo: netto calo fisico e mentale, giocatori spremuti al massimo, riserve inutilizzate e rosa corta rischiano seriamente di compromettere quanto di buono fatto nei mesi scorsi. La Roma dovrà dare tutto per rimontare sia in Europa che in Coppa Italia, sperando in passo falso della Juventus per tornare in corsa anche in campionato. Spalletti lo sa bene, per questo motivo nella giornata di ieri ha avuto un intenso colloquio con la squadra, cercando di risollevare i suoi partendo dalla gara di domani con il Palermo. Ecco le parole del tecnico riportate da La Gazzetta dello Sport:  “Non dovete mollare. Tutto è ancora aperto, e sia con la Lazio che col Lione possiamo ribaltare il risultato”. 

NOVITA’- Il tecnico toscano ha intenzione di far rifiatare i giocatori più utilizzati, con il Palermo farà turnover. In difesa tornerà Rudiger al posto di Manolas squalificato, a centrocampo Paredes si candida ad una maglia da titolare al posto di De Rossi, in attacco invece potrebbero riposare sia Nainggolan che Dzeko, con il belga che sarà sostituito da Perotti ed in numero nove che potrebbe lasciare spazio a Francesco Totti. L’altra ipotesi è il ritorno al tridente leggero formato da Salah, Perotti ed El Shaarawy.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME