venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

I coniugi Dallas, Josh e Ginnifer Goodwin sbarcano in TV con due nuove serie

I coniugi Dallas. Ovvero Josh Dallas e Ginnifer Goodwin alias Charming e Snow White in Once Upon a Time, saranno i protagonisti di due serie TV.

Ginnifer Goodwin torna alla ABC con un ruolo da protagonista nella commedia Steps. Il progetto è scritto da Kristin Newman ed è basata sulla sitcom svedese Bonus Family. La serie ruota intorno a quattro adulti in tre case che allevano tre figli insieme, dopo due divorzi. Goodwin interpreterà Bea, il più maturo del quartetto. E, quindi, il più attrezzato per gestire tre figli con il suo nuovo marito Paul, il suo ex marito e la sua ex moglie.

Josh Dallas, invece, ha ottenuto il ruolo da protagonista nel pilot Manifest, targato NBC. Il progetto è creato da Jeff Rake e Robert Zemeckis. La storia racconterà della misteriosa apparizione di un gruppo di passeggeri che erano scomparsi mentre viaggiavano a bordo di un aereo. Per chi era stato considerato morto il tempo sembra non essere trascorso, ma per le persone amate sono trascorsi anni. La serie seguirà le vite dei protagonisti e il mistero legato a quanto accaduto. Dallas avrà la parte di Ben Stone, un analista dell’intelligence. Ben ha qualche difficoltà nell’affrontare il cancro di suo figlio e una misteriosa voce che è nella sua mente.

I coniugi Dallas lasciarono l’anno scorso Once Upon a Time, inseguito al rinnovamento della serie. I due interpreti di Charming e Snow White non sono apparsi nei nuovi episodi a differenza degli altri ex protagonisti. I fan vogliono almeno sapere come se la passa la coppia che ha incantato il pubblico con il loro vero amore. Adesso che Once Upon a Time chiuderà per sempre i battenti, speriamo di rivederli. E, soprattutto, di dire addio a questi due personaggi che hanno contribuito a fare la storia dello show.