giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Consigli per il fantacalcio: dalla panchina giocatori da schierare nell’infrasettimanale di Serie A!

E’ già tempo di Serie A. La decima giornata, quest’anno, cade nel secondo turno infrasettimanale della stagione. Gare insidiose e difficili da preparare per gli allenatori, figuriamoci per i fantallenatori. La parola magica diventa turnover, obbligatorio per tutti. E’ per questo che molti hanno relegato i propri gioielli in panchina per farli rifiatare in vista dei prossimi match ravvicinati. In particolar modo vi proponiamo diversi giocatori che potrebbero fare al vostro caso in questa giornata fantacalcistica. Sta a voi decidere se schierarli o meno:

LJAJIC – spesso e volentieri accantonato nelle gerarchie di formazione da Mancini, può essere la sua serata. Icardi riposa e lui può ritrovarsi, prendendosi una piccola grande rivincita, o soddisfazione, se preferite.

CUADRADO – altro juventino fatto fuori da Allegri. L’infortunio last-minute di Pereyra potrebbe dargli più di qualche chance di scendere in campo. I fantallenatori aspettano ancora il suo primo gol in campionato e, magari, un contributo maggiore in termini di bonus.

JANKOVIC – uno dei giocatori maggiormente di talento a disposizione di Mandorlini. Ecco perché contro la Fiorentina ci si affiderà

SAPONARA – lui è stato fuori per ben 3 giornate. Un mese intero. Ora è il momento di tornare a guidare l’attacco dell’Empoli, che non sembra, tuttavia, averne sentito la mancanza.

IAGO FALQUE – l’assenza di Salah lo rilancerà in grande stile. Giocatore prezioso nel reparto offensivo di Garcia. Sicuramente uno dei più continui. L’Udinese sarà la sua prossima vittima?

ALEX SANDRO – esterno strapagato dalla Juve, ma fino a questo momento poco utilizzato. Può far tirare il fiato al vecchio Evra e dare punti bonus ai fantallenatori.

FELIPE MELO – elemento irrinunciabile nel centrocampo di Mancini, nonostante la spada di Damocle della diffida che pende inesorabile. Neanche al fantacalcio ci si può rinunciare, a meno che non disponiate di fenomeni.

DE SCIGLIOMihajlovic lo vede poco. E’ un dato di fatto. Con il Chievo ha l’occasione giusta per smentirlo e tirare su la vita ai fantallenatori che hanno puntato su di lui finora.

Questi i nostri consigli. Alla decima giornata di Serie A l'(ardua) sentenza.