giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Contatti Juventus-Raiola: Donnarumma obiettivo di Paratici

La Juventus non ha mai smesso di seguire Gigio Donnarumma, il portiere del Milan è un obiettivo di mercato del direttore sportivo Paratici, che già un po’ di tempo fa aveva provato a portarlo a Torino senza successo. La situazione in questi mesi è cambiata e davanti al ds potrebbe aprirsi uno scenario davvero interessante.

RINNOVO COMPLICATO – L’estremo difensore campano è in scadenza di contratto nel giugno 2021, ma al momento il rinnovo è distante. Mino Raiola, agente del giocatore, chiede un ritocco verso l’alto dell’ingaggio da 6 milioni a stagione percepito attualmente, ma la delicata situazione economica del club rossonero difficilmente permetterà di assecondare le richieste del procuratore.

INSERIMENTO – Ed è proprio qui che entra in gioco la Juventus, il club bianconero sta provando ad inserirsi nell’affare per convincere il giocatore a lasciare Milano. Stando a quanto riporta Sportmediaset, la Juve ha già avviato i contatti con Mino Raiola per capire la fattibilità dell’operazione.

VALUTAZIONE – Qualora il rinnovo non arrivasse entro la fine del campionato Donnarumma si ritroverebbe con un solo anno di contratto e il costo del cartellino (attualmente sui 60 milioni di euro) si ridurrebbe notevolmente. La Juve potrebbe strapparlo a prezzo di saldo per una cifra di poco superiore ai 40 milioni di euro.