Contatti tra Fiorentina e Roma per Juan Jesus: operazione da 5/6 milioni

Dopo aver prelevato Ibanez, la Roma punta a piazzare il brasiliano. Le ultime

0
Logo As Roma
Logo As Roma

Nella giornata di ieri nella capitale è sbarcato Roger Ibanez, il centrale proveniente dall’Atalanta proprio in queste ore sta svolgendo le visite mediche e nel pomeriggio andrà a Trigoria per firmare il contratto con la Roma. Il ds Petrachi ora sarà chiamato a sfoltire la difesa, in uscita c’è Juan Jesus.

CONTATTI – Stando a quanto riporta “Il Tempo”, nella giornata di oggi ci saranno nuovi contatti tra Roma e Fiorentina per la cessione del brasiliano. La Viola cerca un centrale di difesa e Juan Jesus rappresenta una delle prime alternative.

VALUTAZIONE – Con l’arrivo di Fonseca il difensore è finito ai margini del progetto, scavalcato nelle gerarchie anche dal turco Cetin. Petrachi vuole trovargli una sistemazione e liberarsi del pesante ingaggio. La Roma per lasciarlo andare chiede 5/6 milioni di euro.

INTERESSE – Sul difensore non c’è solamente la corte della Fiorentina, negli ultimi giorni anche il Bologna ha effettuato qualche sondaggio, ma al momento gli emiliani partono defilati nella corsa al giocatore.