giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoContatti tra Fiorentina e Roma per Juan Jesus: operazione da 5/6 milioni

Contatti tra Fiorentina e Roma per Juan Jesus: operazione da 5/6 milioni

Dopo aver prelevato Ibanez, la Roma punta a piazzare il brasiliano. Le ultime

Nella giornata di ieri nella capitale è sbarcato Roger Ibanez, il centrale proveniente dall’Atalanta proprio in queste ore sta svolgendo le visite mediche e nel pomeriggio andrà a Trigoria per firmare il contratto con la Roma. Il ds Petrachi ora sarà chiamato a sfoltire la difesa, in uscita c’è Juan Jesus.

CONTATTI – Stando a quanto riporta “Il Tempo”, nella giornata di oggi ci saranno nuovi contatti tra Roma e Fiorentina per la cessione del brasiliano. La Viola cerca un centrale di difesa e Juan Jesus rappresenta una delle prime alternative.

VALUTAZIONE – Con l’arrivo di Fonseca il difensore è finito ai margini del progetto, scavalcato nelle gerarchie anche dal turco Cetin. Petrachi vuole trovargli una sistemazione e liberarsi del pesante ingaggio. La Roma per lasciarlo andare chiede 5/6 milioni di euro.

INTERESSE – Sul difensore non c’è solamente la corte della Fiorentina, negli ultimi giorni anche il Bologna ha effettuato qualche sondaggio, ma al momento gli emiliani partono defilati nella corsa al giocatore.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME