venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Contatto Acerbi-Osimhen, per i tifosi nerazzurri è il nigeriano a commettere fallo

0

La partita di ieri tra Napoli ed Inter ha suscitato parecchio interesse soprattutto per i presunti favori arbitrali per i nerazzurri di Simeone Inzaghi. Oltre al fallo Lobotka-Lautaro, la dirigenza azzurra contesta anche il calcio di rigore non fischiato a Victor Osimhen per il contatto in area di rigore con Acerbi.

I tifosi nerazzurri, però, non ci stanno e sono sicuri che Acerbi non ha commesso alcun fallo sul nigeriano: “Vedete bene le immagini? Osimhen appoggia la mano destra su Acerbi e gli tocca il viso. Il tutto prima del leggerissimo tocco. Per me Osimhen meritava anche di essere ammonito”, “Sembra sia Osimhen a fare fallo su Acerbi. Guardate la sua mano destra”, sono alcuni dei commenti presenti sul web.

LA SSC NAPOLI PROTESTA CONTRO LE DECISIONI DELL’ARBITRO MASSA. LE PAROLE DEL QUARTO UOMO

Valter De Maggio, giornalista, ha svelato ai microfoni di Pressing su Italia 1 i dialoghi tra il quarto uomo e la panchina del Napoli dopo la rete dell’1-0 dell’Inter. Ecco cosa avrebbe detto.

Spiega De Maggio: “Dopo il gol di Calhanoglu qualcuno che era sulla panchina del Napoli si è alzato e ha chiesto al signor Rapuano di fare andare Massa al VAR. Questa la risposta del quarto uomo: ‘Stiamo vedendo, aspettate, stanno verificando’. E poco dopo ha aggiunto: ‘Ci dicono che non c’è nulla’. Queste le risposte alla panchina. Quindi il VAR ha deciso che non ci fosse nulla”.