Contatto Juve-Raiola, pronto un altro colpo per le corsie esterne

La Juventus e Mino Raiola sono a lavoro per portare il terzino a Torino durante la prossima sessione di mercato

0
Mino Raiola, fonte Youtube
Mino Raiola, fonte Youtube

La Juventus sta programmando la prossima stagione e ha iniziato a muoversi in chiave mercato per rinforzare la rosa. Una grossa mano potrebbe arrivare dal potente agente Mino Raiola, da anni in buoni rapporti con i bianconeri.

Raiola sta lavorando per riportare in bianconero Paul Pogba, che da mesi spinge per lasciare lo United. Sulla sua agenda sono inoltre previsti incontri con il club bianconero per definire i rinnovi di Blaise Matuidi e Moise Kean, pronti a legarsi alla Juve ancora a lungo.

In ballo però ci sarebbe anche un altro possibile colpo in entrata. Il direttore sportivo Paratici sarebbe interessato a Luca Pellegrini, gioiello della Roma e protagonista assoluto nel Mondiale Under 20 con la nazionale azzurra.

Il terzino è reduce da 6 mesi molto positivi in prestito al Cagliari e a breve rientrerà nella capitale per cominciare a preparare la prossima stagione agli ordini di Fonseca. La Juve lo segue da diverso tempo e aveva provato a strapparlo già prima del rinnovo con i giallorossi.

Nei prossimi giorni Paratici farà un nuovo tentativo, cercando in Raiola una preziosa collaborazione. Vedremo quale sarà la risposta della Roma.