sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoContatto Juve-Raiola, pronto un altro colpo per le corsie esterne

Contatto Juve-Raiola, pronto un altro colpo per le corsie esterne

La Juventus e Mino Raiola sono a lavoro per portare il terzino a Torino durante la prossima sessione di mercato

La Juventus sta programmando la prossima stagione e ha iniziato a muoversi in chiave mercato per rinforzare la rosa. Una grossa mano potrebbe arrivare dal potente agente Mino Raiola, da anni in buoni rapporti con i bianconeri.

Raiola sta lavorando per riportare in bianconero Paul Pogba, che da mesi spinge per lasciare lo United. Sulla sua agenda sono inoltre previsti incontri con il club bianconero per definire i rinnovi di Blaise Matuidi e Moise Kean, pronti a legarsi alla Juve ancora a lungo.

In ballo però ci sarebbe anche un altro possibile colpo in entrata. Il direttore sportivo Paratici sarebbe interessato a Luca Pellegrini, gioiello della Roma e protagonista assoluto nel Mondiale Under 20 con la nazionale azzurra.

Il terzino è reduce da 6 mesi molto positivi in prestito al Cagliari e a breve rientrerà nella capitale per cominciare a preparare la prossima stagione agli ordini di Fonseca. La Juve lo segue da diverso tempo e aveva provato a strapparlo già prima del rinnovo con i giallorossi.

Nei prossimi giorni Paratici farà un nuovo tentativo, cercando in Raiola una preziosa collaborazione. Vedremo quale sarà la risposta della Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME