lunedì, Aprile 21, 2025
HomeSportCalcioIl Mattino - Conte avrà un budget di 200 milioni per il...

Il Mattino – Conte avrà un budget di 200 milioni per il prossimo mercato

Il campionato di serie A 2024-2025 sta per giungere al termine ed è arrivato quasi il momento di tirare le somme e programmare la prossima stagione. Da questo punto di vista, riporta Il Mattino, Antonio Conte sarebbe stato rassicurato dal patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il quotidiano sopracitato scrive infatti di un budget che oscilla tra i 170 e 200 milioni di euro da spendere per rafforzare la squadra azzurra. E’ saputo che la capacità del Napoli di muovere soldi la hanno ben pochi in Italia.

L’idea sarebbe quella di formare un gruppo di 22 o 23 titolari. Questi devono essere tutti giocatori più o meno di pari livello. Per rendere possibile ciò, saranno necessari anche alcuni addii. Alcuni saranno ceduti definitivamente, altri non saranno riscattati dai prestiti.

I nomi in cima alla lista dei partenti sono quelli di Luis Hasa, Rafa Marin, Cyril Ngonge, Philip Billing e Noah Okafor. Non sono da escludere altri nomi a sorpresa. Se qualcuno comunicherà di avere voglia di cambiare aria, la società azzurra farà di tutto per accontentarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME