Al termine della sessione estiva di calciomercato, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha espresso il suo giudizio sul lavoro svolto dalla società, elogiando gli sforzi del presidente Aurelio De Laurentiis e del direttore sportivo Giovanni Manna.
Secondo il tecnico, il mercato è stato “coerente” e ci si è impegnati al meglio, non essendo un periodo molto semplice per la società a causa anche della questione relativa al trasferimento di Victor Osimhen.
Il pensiero del tecnico
Nonostante la soddisfazione generale, l’allenatore avrebbe voluto aggiungere alla rosa anche un esterno destro, una lacuna che potrebbe essere colmata nei prossimi mesi.
Infatti, il Napoli sembra intenzionato a tornare sul mercato a gennaio, puntando su un vecchio obiettivo: Junior Ebimbe. Il giocatore, vicino a vestire la maglia azzurra durante l’ultima finestra di mercato, non è stato acquistato poiché il club aveva altre priorità, come il rafforzamento dell’attacco e del centrocampo.
Secondo la redazione sportiva di Kiss Kiss Napoli, il Napoli è pronto a riaprire la trattativa per Ebimbe a gennaio, con l’intenzione di completare l’organico e soddisfare le richieste del tecnico.