venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipContinuano le offese di Kanye West verso la cantante Taylor Swift

Continuano le offese di Kanye West verso la cantante Taylor Swift

Dopo il discorso che la stessa cantante Taylor Swift ha tenuto ai Grammy Awards 2016 la scorsa sera, Kanye West si è difeso dalle accuse affermando dietro le quinte di un programma americano il Saturday Night Live (dinanzi alla presenza dello staff) parole non molto liete e sopratutto accuse molto aggressive nei confronti della cantautrice statunitense.

Tutto ha avuto inizio dallo stesso Kanye che in un suo brano intitolato Famous ha offeso la cantante statunitense con parole sessiste, facendo intuire che la popolarità della cantante è avvenuta anche grazie al suo contributo.

Di tutta risposta la Swift già nota per la sua sfrontatezza si è difesa sul palco dei Grammy Awards 2016. Durante la premiazione del suo album 1989, ha rivolto un discorso di incoraggiamento a tutte le giovani donne “Voglio dire a tutte le giovani la fuori che incontrerete sempre delle persone, lungo la strada, che cercheranno di dominare il vostro successo o prendersi il merito delle vostre conquiste. Ma se vi focalizzate sul lavoro, un giorno vi renderete conto che il merito di chi siete sarà solo stato vostro”

Taylor è sicuramente la cantante statunitense più in voga al momento, è difatti l’unica donna ad aver vinto due volte consecutive i Grammy Awards nella categoria miglior album dell’anno.

Come reagirà ora Taylor alle ultime accuse del collega Kanye West?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME