giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCoppa Carnevale spicca Fiorentina - Inter

Coppa Carnevale spicca Fiorentina – Inter

Coppa Carnevale, domani in campo per i Quarti di Finale. La Juventus in caso di vittoria potrebbe affrontare i cugini del Toro, se quest’ultimo batte lo Spezia

Si giocheranno domani i Quarti di Finale della Coppa Carnevale, conosciuta meglio come la Viareggio Cup. Lo Spezia, che ha battuto ed eliminato di misura (1-0) il Livorno, se la dovrà vedere con il Torino. I granata arrivano dalla vittoria per 7-5, dopo i calci di rigore contro i toscani dell’Empoli.

Coppa Carnevale: Juventus
Coppa Carnevale: Juventus

Sarà Juventus – Bologna il secondo quarto. I romagnoli hanno avuto la meglio solo ai rigori contro i cugini del Sassuolo, mentre i bianconeri di Fabio Grosso, hanno “umiliato” il Milan di Brocchi vincendo per 4-0 e mantenendo l’imbattibilità.

Il Palermo piega di misura il Genoa, e conquista il pass per i Quarti dove affronterà la Virtus Entella, che ha eliminato il Deportivo Camioneos. Chiude il programma dei Quarti di Finale il big match tra Fiorentina – Inter. I viola hanno battuto 1-0 l’Atalanta, mentre i nerazzurri 5-0 l’altra formazione estera dell’Ujana.

Il programma dei Quarti della Coppa Carnevale:

SPEZIA-TORINO (arbitro Mei di Pesaro)

Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)

JUVENTUS-BOLOGNA (arbitro Massimi di Termoli)

La Spezia / Stadio “B. Ferdeghini” (ore 14) (Sintetico)

PALERMO-VIRTUS ENTELLA (arbitro Bichisecchi di Livorno)

Pistoia / Stadio “Melani” (ore 15)

FIORENTINA-INTER (arbitro Fourneau di Roma 1)

Paganico (GR) / Stadio “Uzielli” (ore 15) (Sintetico)

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME