venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Coppa Italia, Juventus-Napoli, le probabili formazioni: tanti cambi per Allegri e formazione insolita

0

E’ giornata di vigilia per Juventus e Napoli, impegnate domani sera allo Stadium nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Una sfida che in passato ci ha regalato spesso grandi emozioni, sentita moltissimo da entrambe le tifoserie, rivali da sempre. Allegri cambierà molto rispetto alla scorsa gara con l’Empoli, in porta sarà confermato Neto, in difesa si rivedrà la coppa Bonucci-Chiellini, con Rugani in panchina. Sulle corsie laterali spazio a Lichtsteiner e Asamoah, mentre a centrocampo dovrebbe rientrare dal primo minuto la coppia Khedira-Pjanic, con Marchisio pronto a subentrare a gare in corso. In avanti spazio ai titolarissimi, con Higuain pronto a punire nuovamente i suoi ex compagni. In casa Napoli Sarri dovrà rinunciare a Hysaj squalificato, al suo posto Maggio, a centrocampo chance dal primo minuto per Jorginho, con Hamsik e Zielinski a completare il reparto. In avanti Pavoletti è favorito per una maglia da titolare su Milik, con Mertens spostato sulla sinistra e Callejon sulla destra, panchina per Lorenzo Insigne. Ecco le probabili formazioni della gara di domani:

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Massimiliano Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Mertens. All.: Maurizio Sarri.