martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Coppa Italia Primavera, maxi-squalifica per due giocatori dopo la rissa in Roma-Napoli

0

Domani sera, Napoli e Roma scenderanno in campo allo stadio Diego Armando Maradona per il big match di Serie A. Le due squadre, però, si sono già sfidate durante la settimana.

Si tratta, però, della squadra Primavera, che ha affrontato i giallorossi nella partita di Coppa Italia. La Roma ha battuto gli azzurri per 2-1 grazie ad una rimonta, eliminando la squadra di Frustalupi.

Nel finale si è accesa una rissa tra le due squadre, durante la quale ci sono state due espulsioni. Nella giornata di ieri è arrivata la decisione del Giudice Sportivo, che ha inflitto pesanti squalifiche a due calciatori della Primavera.

SQUALIFICA A TUTTO IL 16 FEBBRAIO 2023 NOSEGBE-SUSKO Daniels (Napoli): per avere, al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto all’altezza del petto più calciatori della squadra avversaria e colpito uno di essi con un pugno al petto provocandogli momentaneo dolore”

SQUALIFICA A TUTTO IL 13 FEBBRAIO 2023 MAJCHRAZAK Jordan Aleksander (Roma): per avere, al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, dopo una corsa di circa trenta metri, spinto all’altezza del petto più calciatori della squadra avversaria.