Corona e lo scoop sull’amante di Alessandro Basciano: ecco chi è

0
Fabrizio Corona, fonte: Google Licenze creative commons

La storia d’amore tra Sophie e Alessandro è nata all’interno della casa del Grande Fratello. I due si sono conosciuti e innamorati giorno dopo giorno e insieme a loro, milioni di fan hanno sostenuto e tifato per la giovane coppia.

Dopo la fine del reality Sophie e Alessandro si sono vissuti quotidianamente, condividendo casa, giornate e vita insieme. Un amore che ha dato vita a due eventi molto importanti per la loro storia: la proposta di matrimonio fatta da Basciano sul red carpet di Venezia e la nascita della loro prima figlia, la piccola Celine. 

Tutto sembrava proseguire per il meglio fino alla notizia condivisa da Sophie sul suo profilo Instagram: “Io e Alessandro ci siamo lasciati, ci sono state delle mancanze di rispetto molto gravi”.

Dopo la pubblicazione tutti i fan sono corsi a caccia di notizie, ma il tutto è stato definito e chiarito da Sophie durante un’intervista a Verissimo. La ragazza ha raccontato di alcuni tradimenti di Alessandro e di come lui anche durante il parto, non sia stato il compagno che una donna desidera.

Corona lancia la bomba sull’amante

Il re dei paparazzi, ovvero Fabrizio Corona, è intervenuto su questa vicenda. A quanto pare Alessandro Basciano l’amante di Basciano sarebbe Erijona Sulejmani, modella albanese ed ex del noto calciatore Blerim Dzemaili con il quale ha avuto un figlio, Luan, nel 2015.

Corona ha lanciato la bomba subito dopo l’intervista di Sophie a Verissimo. Dichiarazioni che Basciano ha prontamente smentito chiedendo ufficialmente la possibilità di poter raccontare la sua versione.