sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipCoronavirus, Giulia De Lellis in viaggio: "Bisogna stare a casa ma assolutamente...

Coronavirus, Giulia De Lellis in viaggio: “Bisogna stare a casa ma assolutamente si può uscire”

In questi giorni di emergenza, gli influencer italiani diffondono messaggi di positività, spesso sbagliando.

L’Italia sta affrontando l’emergenza coronavirus cercando di non creare allarmismi e panico inutile. Tuttavia, a causa dei numerosi contagi, la regione Lombardia e altre province considerate “zone rosse” hanno chiuso gli accessi, impedendo ai cittadini di entrare o uscire e limitare i contagi.

GIULIA DE LELLIS SUL CORONAVIRUS – Gli influencer, chi più chi meno, hanno deciso di affrontare questo scottante argomento. Alcuni sono stati attaccati a causa della superficialità di alcune dichiarazioni, ad esempio Chiara Biasi e la sua celebre frase “Nessuno che mi sta antipatico muore di coronavirus”. Giulia De Lellis, importante influencer da 4,5 milioni di follower, è tornata più volte su questo argomento. Nella prima occasione dichiarò di essere ipocondriaca e di soffrire parecchio per questa situazione. GDL consigliò ai suoi fan di seguire le norme igieniche stabilite dal Ministero della Salute e soprattutto di mantenere la calma.

LA DE LELLIS IN VIAGGIO NONOSTANTE L’EMERGENZA – La pagina Instagram Very Inutil People ha riportato una storia dell’influencer in macchina in viaggio verso i suoi cari. Nonostante le autorità competenti abbiano limitato la circolazione, qualcuno non riesce proprio a fare a meno di rimanere a casa!
“Ragazzi io penso che si debba rimanere assolutamente a casa ma assolutamente si può anche uscire con le dovute precauzioni” ha dichiarato Giulia De Lellis su Instagram. Come la prenderanno i suoi fan?

Screenshot

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME