sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioCoronavirus, lutto per l'ex Napoli Grassi: morto il nonno del calciatore

Coronavirus, lutto per l’ex Napoli Grassi: morto il nonno del calciatore

A dare la terribile notizia alla stampa è stato il tecnico del Parma Roberto D’Aversa: il nonno di Alberto Grassi è deceduto a causa dell’epidemia del Coronavirus. Tutta la redazione di DailyNews24 si stringe accanto al dolore del calciatore e della sua famiglia per la recente scomparsa.

Classe 1995, il cartellino di Alberto Grassi appartiene momentaneamente ancora al Napoli, che però lo ha girato in prestito con obbligo di riscatto al Parma. Il tecnico del rossoblù D’Aversa ha commentato così, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, la spiacevole situazione.

“Quanto stiamo vivendo è una vera tragedia. La sola cosa che ci deve interessare è la salute. Non si può non sentire la paura guardando quello che sta succedendo. Alberto Grassi, per esempio, ha perso il nonno. Taglio agli stipendi? Ognuno deve giocare il proprio ruolo, si deve cercare un compromesso tra tutti”.

Una notizia lampo lanciata dall’allenatore del Parma che si aggiunge alla situazione drammatica che il nostro Paese ed il mondo intero stanno vivendo.

Sentite condoglianze ad Alberto Grassi quindi ed ovviamente a tutte le altre persone che hanno visto i propri cari venir sconfitti dal virus Covid-19. Con la speranza e l’augurio che ne usciremo al più presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME