sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoCorriere della Sera - Juve, Marotta insiste per Milinkovic-Savic: Rugani può sbloccare...

Corriere della Sera – Juve, Marotta insiste per Milinkovic-Savic: Rugani può sbloccare l’affare

La Juventus non si nasconde e continua ad inseguire il sogno Milinkovic-Savic nonostante le folli richieste del presidente della Lazio Claudio Lotito. Marotta e Paratici non hanno intenzione di mollare la presa e faranno di tutto per portare il serbo a Torino in questa sessione di mercato.

Stando alle ultime indiscrezioni riportare dal Corriere della Sera, l’affare potrebbe sbloccarsi grazie all’inserimento di Daniele Rugani nella trattativa, sulle pagine del giornale infatti compare il titolo “Lazio, Rugani nel piano per Milinkovic-Savic”.

Secondo il quotidiano i rapporti tra la Juventus e Lotito si sono rasserenati ed ora le parti, oltre a discutere e confrontarsi su questioni relative alla politica calcistica, parlerebbero anche di mercato.

La Juventus per convincere Lotito ha intenzione di pagare gran parte del cartellino del serbo cash e inserire nell’affare il cartellino del giovane difensore, che farebbe molto comodo ai biancocelesti in virtù dell’addio di de Vrij. Marotta e Paratici valutano il cartellino di Rugani sui 40 milioni di euro.

Un’operazione del genere avvantaggerebbe notevolmente i biancocelesti che ammortizzerebbero il costo teorico di Rugani in cinque anni e realizzerebbero una plusvalenza quasi totale dalla cessione di Milinkovic-Savic. La palla ora passa a Lotito, vedremo quale sarà la risposta del patron biancoceleste.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME