mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSportCalcioCorriere della Sera: "Totò Schillaci si aggrava in ospedale: adesso è in...

Corriere della Sera: “Totò Schillaci si aggrava in ospedale: adesso è in condizioni critiche”

Non arrivano buone notizie dall’Ospedale di Palermo dov’è ricoverato l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci. Secondo quanto appreso dal Corriere della sera attraverso fonti sanitarie provenienti dal complesso ospedaliero, la situazione sarebbe ritornata difficile. Attualmente, continua il Corriere della Sera, è in condizioni critiche.

L’ULTIMO BOLLETTINO DELLA STRUTTURA OSPEDALIERA DOV’E’ RICOVERATO TOTO’ SCHILLACI: “LE CONDIZIONI DEL PAZIENTE SONO IN SENSIBILE PEGGIORAMENTO”

Questo l’ultimo bollettino della struttura ospedaliera: “Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibile peggioramento, il supporto farmacologico e strumentale delle funzioni cardiorespiratorie consentono al momento una stazionarietà dei parametri vitali”.

“In atto il paziente effettua anche terapie antidolorifiche, è sedato farmacologicamente ed è accudito in maniera continuativa dal personale medico e infermieristico e dai familiari”, conclude il complesso ospedaliero dov’è ricoverato il campione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME