giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCorriere dello Sport - Monchi accelera per Kadeřábek: offerti 8 milioni più...

Corriere dello Sport – Monchi accelera per Kadeřábek: offerti 8 milioni più 2 di bonus all’Hoffenheim

La Roma è attivissima sul mercato nelle ultime ore, i giallorossi, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Ante Coric dalla Dinamo Zagabria, hanno chiuso per Ivan Marcano, centrale classe 87′ del Porto che arriverà a parametro zero. Nel tardo pomeriggio lo spagnolo è atteso nella capitale, domani sono in programma le visite mediche.

Il ds Monchi non ha però la minima intenzione di fermarsi e prima dell’inizio del ritiro a Trigoria ha intenzione di regalare a Di Francesco qualche altro innesto. Secondo quanto riportato stamani dal Corriere dello Sport, Monchi sta accelerando per portare in giallorosso Pavel Kadeřábek, terzino destro dell’Hoffenheim e della Nazionale ceca, da mesi nel mirino della Juventus.

Il 26enne è molto amico di Patrik Schick e a breve con l’attaccante ex Sampdoria potrebbe condividere lo spogliatoio. Monchi per convincere il club tedesco ha messo sul piatto 8 milioni di euro più 2 di bonus.

Kadeřábek in questa stagione si è espresso su altissimi livelli, in 34 gare ha collezionato 3 reti e 4 assist, prestazioni che hanno attirato l’attenzione di vari club europei. Al momento il principale rivale dei giallorossi è la Juventus, ma i bianconeri ancora non si sono mossi ufficialmente e preferiscono monitorare la situazione a distanza. La Roma attualmente è il pole, entro il fine settimana potrebbero esserci importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME