giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCorriere fiorentino, scambio Meret - Dragowski: ipotesi possibile

Corriere fiorentino, scambio Meret – Dragowski: ipotesi possibile

Secondo il quotidiano, potrebbe avverarsi un clamoroso scambio

In questi giorni sta rimbalzando, a partire dal Corriere Fiorentino, su tutte le testate giornalistiche un’ipotesi clamorosa di scambio. Stiamo parlando di Meret e Dragowski, i quali potrebbero essere i protagonisti di questa trattativa.

Scambio portieri?

Sul Corriere Fiorentino è apparso un trafiletto dedicato a questo ipotetico scambio. “Porte girevoli, piace Meret. Scambio con Drago? Il polacco può andarsene anche subito.” si legge.

A quanto pare, quindi, l’idea sarebbe quella di scambiare i due portieri, anche se la Fiorentina sta pensando anche ad altri profili per la porta come Cragno e Vicario, in prestito all’Empoli.

Per ora si trattano di indiscrezioni, non ci sono ufficialità anche perché al Napoli Meret piace ed è in linea con il rinnovamento della rosa. Si tratta, infatti, di un portiere agile e reattivo, abile nelle uscite e nel parare i rigori.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME