giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCorsa a Lozano, anche un'italiana su di lui

Corsa a Lozano, anche un’italiana su di lui

Hirving Lozano è conteso tra Real Madrid, Inter e Siviglia. Il Napoli vorrebbe però provare a blindarlo

Il Chucky non è considerato incedibile dal Napoli – di fronte ad una buona offerta – ma potrebbe comunque provare a trattenerlo. Il calciatore messicano – quando gioca – mostra sempre il suo in campo ed è una buona riserva.

Un buon giocatore, tanto da attirare gli occhi di varie squadre tra cui l’Inter. In Spagna ci sarebbero due squadre sul calciatore, ossia Real Madrid e Siviglia. Per l’ex PSV Eindhoven potrebbero bastare 25-30 milioni.

Una corsa apertissima

Se il Napoli non si dispererebbe nel perdere il calciatore – andando poi sul mercato – c’è anche l’Inter che non disdegnerebbe il messicano. Entrambe le squadre guardano a Domenico Berardi del Sassuolo, con l’Inter che potrebbe provare a prendere entrambi.

I nerazzurri hanno da rinnovare e svecchiare la rosa e i due innesti darebbero freschezza ad Inzaghi. Il Siviglia sembra intenzionato a fare un’offerta ad Aurelio De Laurentiis, offrendo proprio quello che potrebbe farlo vacillare. Si ipotizza un’offerta dagli andalusi di 25-30 milioni, con cui il Napoli andrebbe poi sul mercato, cercando un attaccante.

Carlo Ancelotti è un po’ più indietro rispetto alle altre pretendenti. Fu proprio il tecnico italiano a volere il messicano a Napoli e ora lo vorrebbe con se anche a Madrid. Una trattativa però difficile e che dipenderà dalla possibilità del Real Madrid ad arrivare ad altri obiettivi. Mbappé sembra stia lentamente sfumando, così come Gnabry che dovrebbe rinnovare con il Bayern Monaco. Salvo clamorosi colpi di scena, insomma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME