giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCorSera - De Laurentiis complica l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: ecco...

CorSera – De Laurentiis complica l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: ecco perché

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis rischia di complicare l’operazione del secolo: il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Secondo quanto riporta un articolo del Corriere della Sera, firmato Monica Colombo, De Laurentiis grazie alla sua bravura imprenditoriale rischia di creare danni molto seri alle concorrenti, in particolar modo alla Juventus. Ecco un estratto dell’articolo:

“Aurelio De Laurentiis con la sua inflessibilità sta tentando di fatto di bloccare i mercati di due squadre: da un lato, non concedendo sconti al Chelsea sulla clausola da 8 milioni per liberare Maurizio Sarri, ha costretto i Blues a convocare Antonio Conte per presentarsi al pre-raduno.

Dall’altro il diabolico presidente del Napoli rischia di complicare le trattative della Juventus. Com’è noto l’operazione del secolo riguardante CR7 sarebbe in parte finanziata dalle cessioni di Higuain e Rugani, valutati rispettivamente 60 e 40 milioni, ed entrambi oggetto di interesse da parte di Sarri. Ma nessuno dei due bianconeri approderebbe a Stamford Bridge senza un cambio in panchina a Londra. Sarri freme nella sua casa di Figline Valdarno, Conte obtorto collo presenzierà oggi a Cobham al rito delle visite mediche pur sapendo di essere indesiderato, Ancelotti — sbarcato in Italia — fa il turista a Capri con De Laurentiis”. 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME