venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCorsport - Juve, rivoluzione in attacco, Dybala e Mandzukic in bilico: occhi...

Corsport – Juve, rivoluzione in attacco, Dybala e Mandzukic in bilico: occhi su Cavani e Griezmann

Si preannuncia un’estate rovente in chiave mercato per la Juventus, i bianconeri rivoluzioneranno la rosa e il reparto soggetto a maggiori cambiamenti potrebbe essere proprio quello avanzato. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport il futuro di Paulo Dybala e Mario Mandzukic potrebbe essere lontano da Torino. Il numero 10 argentino ha moltissimi estimatori in Europa e può partire qualora arrivasse un’offerta sui 120 milioni di euro. Il centravanti croato invece considera chiuso il ciclo in maglia bianconera e vorrebbe chiudere la carriere altrove, al momento la Cina rappresenta l’ipotesi più concreta. In caso di partenza di entrambi o anche solo di uno dei due, Marotta tenterà il colpo dell’estate, nel mirino ci sono Cavani e Griezmann.

CIFRE E DETTAGLI – L’uruguaiano è il primo nome sulla lista dell’ad bianconero, è in uscita dal PSG per la sua difficile convivenza con Neymar ed ha una valutazione di mercato sui 50 milioni di euro, l’unico ostacolo riguarda l’ingaggio da 9 milioni a stagione. L’attaccante dell’Atletico Madrid arriverebbe invece solo in caso di partenza di Dybala, il francese ha una clausola rescissoria da 100 milioni e ne guadagna 12 a stagione, la Juve a tali cifre potrebbe arrivare solo incassando i 120 milioni previsti dalla cessione dell’argentino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME