giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Cosa ha in mente la Pixar Animation Studios?

0

Jim Morris il presidente della Pixar Animation Studios ha annunciato durante un’intervista l’intenzione di pubblicare quattro nuovi film.

Alla ricerca di Dory sarà pubblicato a Giugno 2016 e vedrà come protagonista il pesciolino blu, che tanto ci ha fatto ridere e divertire nel primo film di Alla ricerca di Nemo. Pare infatti che questa volta sia Dory a smarrirsi mentre Nemo, il papà e tutti i loro amici partiranno alla volta di nuove avventure per ritrovare la smemorata Dory.

Cars 3 uscirà a Giugno del 2017. Dopo gli incredibile Cars e Cars 2, Saetta McQueen sarà ancora circondato dai suoi amici e pronto per affrontare nuove avventure.

Toy Story 4 sarà pubblicato nel lontano Giugno 2019 e mentre i suoi predecessori Toy Story, Toy Story 2 e Toy Story 3 hanno avuto un successo spropositato grazie alle avventure del mondo dei giocattoli. In Toy Story 4 affronteremo avventure per cui neanche Andy sarebbe pronto.

Gli Incredibili 2 sarà pubblicato nel Giugno 2019 ad undici anni di distanza dal primo Gli Incredibili- Una “normale” famiglia di supereroi. Sicuramente sarà più difficile per gli Incredibili che questa volta saranno circondati da 400 miliardi di film sui supereroi. All’epoca quando fu pubblicato il primo lungometraggio gli eroi erano solo X-Men e Spider-man e quindi fu facile affrontare la tematiche della famiglia di supereroi stile 007.

La Pixar ha in progetto altri quattro film d’animazione che per ora non hanno ancora un titolo.