venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipEcco cosa succede in casa Fedez- Ferragni quando Chiara è assente, tutto...

Ecco cosa succede in casa Fedez- Ferragni quando Chiara è assente, tutto raccontato dalle Instagram stories di Fedez

In casa Fedez-Ferragni ogni giorno ne succede una. Nonostante le varie voci sulla gravidanza della Ferragni i due non hanno mai confermato queste voci di corridoio. Mercoledì sera la fashion blogger più in voga, era ospite ad un evento organizzato dal marchio di gioielli Swarovsky.

Da solo in casa Fedez inizia a rivolgersi ad un cartonato di Chiara Ferragni, registrando molte visualizzazioni alle sue Instagram stories. Un quadretto simpatico che il cantante condivide con un suo amico presente in casa.

Il rapper italiano Fedez era solo in caso con un suo amico, chiamato da tutti PA. I due ordinano cibo a domicilio ed indovinate chi apre la porta al ragazzo delle consegne? Il cartonato della Ferragni, la faccia del ragazzo non è stata inquadrata. Il PA, amico della coppia, ha sporto il braccio fuori la porta, nascosto dietro al cartonato, ed ha pagato il conto.

I due poi hanno mangiato in tranquillità sopra al divano e hanno messo da parte la gigantografia di Chiara Ferregni che era all’evento ed era alle prese con dei problemi sartoriali al suo vestito di Swarovsky rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME