venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipEcco cosa succede tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, protagonisti della scorsa...

Ecco cosa succede tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, protagonisti della scorsa edizione di “Temptation Island”

E’ battaglia aperta quella tra Selvaggia Roma e l’ex fidanzato Frncesco Chiofalo. I due hanno partecipato alla scorsa edizione del reality estivo di mediaset “Temptation Island”, che come tutte le edizioni ha registrato record di ascolti ed è stato molto seguito dagli spettatori del piccolo schermo, sebbene andasse in onda nel periodo estivo.

Francesco e Selvaggia dopo aver passato ventuno giorni separati e tentati dai tentatori del reality, di comune accordo, decisero di uscire dal programma insieme quindi possiamo dire che nel loro caso l’amore ha trionfato.

Una volta usciti dal programma le cose, però, non sono andate per il verso giusto e i due romani si sono lasciati. Lui dopo un breve periodo di silenzio, è tornato all’attacco e cerca di riconquistare Selvaggia nello studio di “Uomini&Donne”, programma televisivo pomeridiano condotto da Maria de Filippi.

Nonostante gli sforzi di Francesco, Selvaggia sembra molto restia ed ha dichiarato più volte sia sui social, soprattutto Instagram, la sua intenzione di non voler più tornare insieme all’ex, con il quale ha avuto una storia di ben 6 anni.

Francesco non sembra demordere, difatti, il suo corteggiamento nello studio di “Uomini&Donne”, ed anche al di fuori, andrà avanti. Nella speranza di riconquistare Selvaggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME