sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloEcco cosa succederà al GF VIP questa sera, una puntata ricca di...

Ecco cosa succederà al GF VIP questa sera, una puntata ricca di sorprese e colpi di scena per i concorrenti

Gli animi nella casa più spiata d’Italia diventano sempre più animati. Il GF VIP, puntata dopo puntata registra sempre più ascolti e uno share sempre superiore a tutte le altre reti televisive. L’appuntamento con il reality show viene rinnovato questa sera alle ore 21.20, sulla rete televisiva mediaset di Canale 5.

Una nomination che vede come protagonisti Carmen di Pietro e Daniele Bossari, entrambi personaggi molto amati dal pubblico. Solo il televoto, tramite varie piattaforme, deciderà chi deve abbandonare la casa del GranDE Fratello Vip.

Anche questa sera non mancheranno colpi di scena e sorprese per il concorrenti in gara. Fonti, non confermate dalla produzione, dicono che questa si parlerà molto di quanto sta accadendo all’ex tronista di uomini e donne, Luca Onestini. Sembrerebbe che la sua fidanzata Soleil Stati abbia avuto un acceso scontro mediatico con il fratello di Luca e anche con una sua amica.

Sarà una puntata che metterà in riga anche il fratello di Belen Rodriguez. Il ragazzo sta avendo comportamenti molto aggressivi nei confronti della maggior parte dei concorrenti del GF VIP.

Non ci resta che aspettare questa sera per sapere di più su quanto accadrà nella casa dalla mille telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME