mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioCostacurta rimane a bocca aperta: "Non mi aspettavo che questo giocatore del...

Costacurta rimane a bocca aperta: “Non mi aspettavo che questo giocatore del Napoli fosse così forte”

Durante il calciomercato estivo il Napoli ha speso oltre 100 milioni di euro per acquistare cinque calciatori: Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Elif Elmas, Hirving Lozano e Fernando Llorente. Molti opinionisti hanno criticato il mercato condotto dalla dirigenza azzurra, chiedendo di acquistare campioni dal nome altisonante come James Rodriguez.

Sono bastate poche partite, però, per far cambiare idea a molti. Ai microfoni di SKY, Alessandro Costacurta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha esaltato uno dei acquisti di Aurelio De Laurentiis: “Di Lorenzo non sembra essere soltanto alla sua seconda stagione di Serie A. L’ex Empoli ha dato buona prova di sé, candidandosi come potenziale titolare anche della Nazionale italiana di Roberto Mancini”.

Ho studiato i difensori del Napoli. Devo ammettere che questa volta, in un match così importante come quello d’esordio in Champions, si sono comportati tutti davvero molto bene. Senza eccezione di nessuno, tutti e quattro hanno fatto una bella figura, bravi!”.

L’ex calciatore ha poi esaltato anche la prestazione di un altro calciatore partenopeo: “Mi ha sorpreso anche Mario Rui! Non pensavo che potesse fare certe scelte strategiche, ma contro il Liverpool ha salvato in più di un’occasione il risultato

Alessandro Costacurta, quindi, ha esaltato la gara degli azzurri contro il Liverpool mostrando interesse soprattutto per il primo acquisto messo a segno da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, Giovanni Di Lorenzo. Arrivato tra l’indifferenza generale, il giocatore ha iniziato a lavorare duramente sotto l’osservazione di Carlo Ancelotti, togliendo subito il posto sia a Elseid Hysaj che a Malcuit.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME