giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàCostantino Vitagliano, la trasformazione dell'ex Alessandra Pierelli: ieri e oggi

Costantino Vitagliano, la trasformazione dell’ex Alessandra Pierelli: ieri e oggi

Dopo ben 10 anni dal suo addio al mondo televisivo, Alessandra Pierelli continua a ricevere l’affetto dei suoi tanti affezionati fan. Ma com’è cambiata nel corso degli anni l’ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano?

LA TRASFORMAZIONE: IERI E OGGI – Era il lontano 2003 ed Alessandra iniziava a muovere i suoi primi passi in televisione. Il successo, infatti, è arrivato grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La Pierelli ha infatti partecipato all’oramai noto dating-show in veste di corteggiatrice di Vitagliano, riuscendo a divenire la sua scelta.

Una volta terminata la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice iniziò a spopolare nelle varie trasmissione. A conquistare è stata la sua bellezza acqua e sapone e la sua semplicità. La sua carriera ebbe un brusco arresto dopo aver affrontato un periodo difficile e che ha fatto molto preoccupare i fan.

La donna è infatti finita al centro dell’attenzione per aver rischiato la vita durante un intervento di liposuzione, quest’ultimo causato da alcune insicurezze di Alessandra. Da quell’episodio, la Pierelli ha deciso di dire addio alla televisione e ad oggi è soddisfatta di questa scelta.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la love-story con Costantino non è duraa molto. Dopo pochi mesi dalla fine di Uomini e Donne ed un breve periodo di convivenza, le strade tra i due si sono divise. A conquistare il cuore di Alessia è stato Fabrizio Baldassari, suo attuale marito e padre dei suoi due figli.

Per quanto riguarda il passare degli anni, si può dire che Alessandra non è affatto cambiata da quando frequentava i programmi televisivi. Nonostante i suoi 40 anni, infatti, l’ex corteggiatrice è una bellissima donna. Per quanto riguarda lo stile, invece, la donna ha avuto una vera e propria rivoluzione. Alessandra è infatti divenuta amante delle griffe, adottando un outfit sofisticato ed elegante.

Per vedere il cambiamento di Alessandra Pierelli, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME