giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàCountdown per lo Star Wars Day 2015: il 3 maggio a Milano!

Countdown per lo Star Wars Day 2015: il 3 maggio a Milano!

E’ partito il countdown per i fan della mitica saga stellare di Star Wars, che attendono con ansia lo Star Wars Day 2015!

La manifestazione-evento incentrata sulla saga di Star Wars quest’anno si svolgerà domenica 3 maggio, con un giorno di anticipo rispetto al 2014. Anche la location è cambiata: non più a Roma, sullo splendido sfondo di uno dei simboli della capitale, quale il Colosseo, ma a Milano, nell’Arena Civica Gianni Brera.

I preparativi sono iniziati per permettere alla città lombarda di accogliere migliaia di fan provenienti da ogni regione d’Italia. I fan della saga, insieme ai più appassionati, che sfoggeranno costumi precisi nei minimi dettagli per dar vita ai personaggi più amati, attendono con trepidazione lo Star Wars Day per assistere ad aree riservate alla ricreazione dei diversi mondi dell’universo di Star Wars, stand e spazi speciali, tra i tanti lo spazio Lego.

Anche il Castello Sforzesco e Piazza Duomo saranno teatro di magiche sorprese, in attesa dell’uscita del nuovo capitolo, Star Wars: Il Risveglio della Forza, che approderà nelle sale italiane il 16 dicembre 2015.

Di seguito lo spot dello Star Wars Day 2014:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME