sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàCovid, il prof. Tarro: "Omicron come influenza, non ci troviamo più di...

Covid, il prof. Tarro: “Omicron come influenza, non ci troviamo più di fronte ad una pandemia”

Il professore Giulio Tarro, uno dei virologi più importanti sul panorama nazionale ed internazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato dell’emergenza Covid e di una situazione non proprio sotto controllo.

Covid alle battute finali, si sta indebolendo sistematicamente? È evidente, e lo sostengono tutte le persone di buon senso che si occupano di scienza senza seguire l’ideologia del terrore“.

Il problema è che poi andiamo dietro ai pochi che invece sostengono tesi che non stanno in piedi e che vengono ritenuti più bravi degli altri soltanto perché sono invitati tutti i giorni nei salotti televisivi o vengono intervistati dai giornaloni“.

Il virologo Giulio Tarro si è così espresso riguardo la pandemia da Coronavirus, una voce fuori dal coro che deve far riflettere ed evitare il clima di terrore che si sta creando.

Tarro ha infine dichiarato: “Omicron come un’influenza? Esattamente, non ci troviamo più di fronte ad una pandemia, bensì ad una classica endemia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME