martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Covid, Vincenzo De Luca: “No a mascherine e vaccini condanna a morte l’economia”

0

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato dell’attuale emergenza Coronavirus non solo a livello locale ma anche a livello nazionale.

Dobbiamo tornare alla vita normale, da umani e a un’economia pienamente rilanciata. Chi dice no alle mascherine e alle vaccinazioni condanna a morte l’economia e ritarda il tempo nel quale possiamo tornare a vivere da persone normali“.

Dobbiamo insegnare ai giovani che la vita è fatta di sacrifici, lotta e anche studio e competenza. Richiamiamo le giovani generazioni a un concetto di responsabilità che non può essere mai scollegato da un concetto di libertà, in relazione al Covid ma più in generale alla vita“.

Le parole di Vicenzo De Luca fanno riferimento al senso di responsabilità della popolazione anche nei confronti dell’attuale pandemia da Covid.

De Luca ha infine dichiarato che “cercheremo di utilizzare al meglio i fondi europei cercando di sconfiggere da un verso la palude burocratica, dall’altro la tentazione di portare risorse sempre al Nord a spese del Sud“.