giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCR7 chiede 6 acquisti alla Juventus di cui 2 dal Real Madrid!...

CR7 chiede 6 acquisti alla Juventus di cui 2 dal Real Madrid! Le ultime

CR7 ha chiesto l'arrivo di sei giocatori di livello, di cui un paio di proprietà del Real Madrid. Ecco le ultime indiscrezioni

CR7 resterà sicuramente alla Juventus anche nella prossima stagione, il fuoriclasse portoghese vuole portare i bianconeri sul tetto d’Europa e per farlo ha chiesto alla società una campagna acquisti di assoluto livello.

Stando a quanto riporta Don Balòn, sarebbero addirittura sei i colpi richiesti da Ronaldo, di cui due provenienti dal Real Madrid di Florentino Perez. La Juve sarebbe infatti sulle tracce di Isco e James Rodriguez, con la spagnolo in uscita e il colombiano di rientro dal prestito biennale al Bayern Monaco. Entrambi sono destinati a lasciare Madrid nella prossima estate.

Per la difesa CR7 avrebbe fatto il nome di de Ligt, ma arrivare al capitano dell’Ajax non sarà affatto semplice, soprattutto per via della forte concorrenza del Barcellona di Valverde. In mezzo al campo serviranno invece giocatori di qualità, i nomi che circolano sono quelli di Pogba, Ndombelé e Rabiot.

Nel frattempo la Juventus si è già assicurata Aaron Ramsey, che sbarcherà a Torino a parametro zero nel prossimo giugno. Nel mirino dei bianconeri c’è anche Federico Chiesa, esterno della Fiorentina e della nazionale italiana che potrebbe prendere il posto di Douglas Costa, destinato a trasferirsi altrove.

CR7 chiede rinforzi, la Juventus si muove, vedremo se Agnelli asseconderà le richieste del portoghese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME