giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCR7, no secco da parte di Napoli e Inter: lo riferisce SportMediaset

CR7, no secco da parte di Napoli e Inter: lo riferisce SportMediaset

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Mendes, avrebbe offerto CR7 al Napoli e all'Inter ricevendo però un no secco da entrambe

Le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo continuano a far discutere. Quando ti chiami CR7 è difficile ricevere dei no, ma per il calciatore non è di certo un periodo roseo. I colleghi di SportMediaset hanno analizzato questa situazione, ecco cosa è accaduto.

Due italiane dicono no a CR7

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il giocatore avrebbe iscritto i suoi figli in una scuola di Lisbona. Questa notizia ha fatto sperare i più romantici e nostalgici di un possibile ritorno in patria, nella squadra in cui è cresciuto dopo la separazione dal Manchester United.

Le cose, però, non starebbero proprio così perché a quanto pare Mendes l’avrebbe offerto a due grandi squadre in Italia, Napoli e Inter. Tuttavia, nonostante Ronaldo sia disposto a ridursi l’ingaggio fino a 10 milioni di euro per 6 mesi, entrambe hanno risposto con un no secco.

Offerta rispedita al mittente, a quanto pare sia Napoli sia Inter non sono interessate ad averlo in squadra. Fino a qualche anno fa, tutti i club del mondo avrebbero fatto carte false per averlo, ad oggi le cose sono cambiate.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME