venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

CR7 non convocato per il Genoa? La colpa è dei capelli: ecco l’assurdo motivo

0

Nella sfida in programma quest’oggi alle 12:30 tra Genoa e Juventus allo stadio Marassi, il grande escluso sarà sicuramente CR7, non convocato da Massimiliano Allegri, che nella conferenza stampa della vigilia ha spiegato così la decisione:

“L’ho lasciato a casa. Deve recuperare, ha giocato tantissime partite e ha la nazionale – dice Allegri -. Farlo giocare di nuovo sarebbe stato troppo rischioso. Non devo convincerlo a riposare, non dimentichiamo che ha 34 anni. Gli ho dato una mia idea che lui ha condiviso”.

Stando però a quanto riporta il giornalista Luca Momblano, dietro l’esclusione di Ronaldo potrebbe esserci anche un altro motivo, dato che il giocatore dovrebbe seguire il match da Madrid.

I tifosi della Juventus, però, possono dormire sonni tranquilli, dietro il ritorno di CR7 nella capitale spagnola non c’entrerebbe il Real Madrid, ma una visita legata agli affari extracalcistici del portoghese, che lunedì inaugurerà il suo modernissimo centro per trapianto di capelli, che avrà sede proprio a Madrid.

Nella giornata di martedì il portoghese rientrerà a Torino e tornerà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri.