Craig Warwick, rilascia pesanti dichiarazioni dalla d’Urso in merito al “canna gate”, domenica ci sarà una decisiva svolta

0
Isola dei Famosi
fonte: screen youtube

E’ grande attesa per la macchina della verità a cui si sottoporrà domenica pomeriggio, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Craig Warwick.

Il naufrago che ha dovuto abbandonare il reality per problemi seri di salute, domenica durante il programma condotta da Barbara d’Urso, “Domenica Live” ha accettata la proposta della conduttrice e si sottoporrà questa domenica alla macchina della verità, la quale ha un’attendibilità del 96%.

Questa domenica abbiamo visto sottoporsi alla macchina, l’ex naufraga Eva Henger che ha risposto in maniera impeccabile alle domande, totalizzando dieci risposte “vere” su dieci.

L’argomento è quello del “canna gate”, ossia l’accusa che la Henger muove verso Francesco Monte, anch’esso ex naufrago in merito all’introduzione di droghe nel programma di Canale 5. Craig dice che nulla di ciò che dice la Henger sia vero, a differenza della macchina della verità.