giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinema"Crazy Night- Festa col morto" al cinema giovedì 27, una commedia americana...

“Crazy Night- Festa col morto” al cinema giovedì 27, una commedia americana tragicomica con un cast di stelle del cinema

Scarlett Johansson, Demi Moore due delle protagoniste del nuovo film USA, nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 27 luglio

Il 27 luglio debutterà nelle sale cinematografiche italiane il film “Crazy Night- Festa col morto”. Con la regia di Lucia Aniello. La commedia USA da giovedì sarà disponibile nei migliori cinema d’Italia. Ad un anno dal suo debutto in altri paesi e continenti, arriva in Italia.
Con un cast eccezionale, fatto di grandi attrici tra cui:  Scarlett Johansson, Demi Moore, Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Ty Burrell, Jillian Bell, Ilana Glazer, Paul W. Downs, Emmy Elliott, Colton Haynes, Dean Winters, Karan Soni, Natalie Gold.
Dalla durata complessiva di circa 100 minuti la commedia ha incassato milioni di dollari, merito anche delle attrici che costituiscono il cast.
Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo ben dieci a trascorrere due giorni nella strepitosa Miami, tra discoteche, locali e ristoranti. Accade però l’inaspettato quando le ragazze in un momento di divertimento misto a follia, uccidono uno spogliarellista Elemento tragi-comico del film, che inizialmente le protagoniste non riescono a gestire al meglio.
Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno. Il denominatore comune è quello di mettersi in salvo dalla tragedia che hanno causato e tutte si impegneranno al massimo per salvare la loro pelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME