lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSportCalciomercatoCriscitiello: "Errore Manna con Di Lorenzo". SKY - Conte ribadisce al capitano...

Criscitiello: “Errore Manna con Di Lorenzo”. SKY – Conte ribadisce al capitano che non lo cederà

Nel corso della sua trasmissione televisiva su SportItalia, il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato cos’è successo tra Giovanni Manna e il calciatore Giovanni Di Lorenzo durante l’ultimo incontro avvenuto prima del ritiro della Nazionale italiana.

“Giovanni Manna, a Napoli, si è presentato male e dimostra la sua poca esperienza anche sulla vicenda Di Lorenzo. Il nuovo dirigente partenopeo ha affrontato il capitano faccia a faccia e gli ha detto le seguenti parole: “Per noi te ne puoi andare”. La frase ha irrigidito il difensore il quale ha optato per andare via”.

Il comportamento del nuovo dirigente è sicuramente frutto del pensiero di Aurelio De Laurentiis. L”agente Giuffredi qualche giorno fa ai microfoni di TV Play, ha fatto un sunto di quanto accaduto nell’incontro tra il dirigente e il suo assistito, ovvero “sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. Non avremmo mai pensato di lasciare Napoli: abbiamo firmato un contratto per rimanere a vita. È sempre stato questo il desiderio di Giovanni. Cambia tutto, però, se la società esprime questo pensiero“.

SKY – ANTONIO CONTE RITIENE GIOVANNI DI LORENZO IMPRESCINDIBILE: L’INTENZIONE E’ TENERLO ANCHE DI FRONTE AD UNA RICHIESTA DI CESSIONE

Tramite l’esperto di mercato di SKY, Gianluca Di Marzio, si apprende che Antonio Conte non sembra avere la minima intenzione di prendere in considerazione una possibile cessione del capitano e che l’intenzione del mister è quella di confermare Giovanni Di Lorenzo anche se il calciatore ha chiesto la cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME